JUNO BY CLEO TOMS
Dalla passione per il make-up al desiderio di dare vita ad un brand tutto suo: è così che Cleo a settembre 2020 lancia Juno.
“Ho capito che posso essere tutte le versioni di me stessa, senza dover scegliere da che parte stare. Un giorno mi vedi acqua e sapone, il giorno dopo rossetto scuro e ciglia finte!
È da questo pensiero che ho deciso di creare JUNO, un brand che non ha etichette e si rivolge a tutti, senza bisogno di definirsi. Ho scelto il rosa e il nero perché sono i miei due colori preferiti e rappresentano al meglio il contrasto e gli opposti che vivono in me.”
Dopo un lavoro di oltre un anno tra ideazione e produzione, la prima palette Basic Witch fa da apripista a quella che vuole essere un’avventura brillante e duratura.
Per l’occasione anche Milano si è tinta di rosa, tra Moscova e Porta Garibaldi, tre i Billboard digitali dedicati a Juno.
Dopo il successo di Basic Witch, a novembre 2020 approdano su junoshop.it anche gli Eyelight in quattro diverse colorazioni ispirate ai simboli dei tarocchi: The Sun, The Moon, The Star e The World.
Juno è un brand vegan, cruelty free e Made in Italy.